How To Survive Inglewood è la nuova serie in fase di sviluppo per Peacock e nel team di produttori c’è anche Morgan Freeman.

Il progetto per il piccolo schermo è stato creato e scritto da Chris Spencer (Real Husbands of Hollywood) e Chad Sanders (Grown-ish). Nel team della produzione anche Lory McCreary di Revelations Entertainment e Matt Milkovich per conto di Revelations Entertainment.

Al centro della trama c’è un gruppo di teenager afroamericani che cercano di superare gli ostacoli assurdi, insidiosi e imbarazzanti legati all’adolescenza. Dopo essersi trasferiti nella periferia di Inglewood, la famiglia Sanders scoprirà che gli anni dell’adolescenza sono unviersalmente magici, in grado di confondere, paurosi e ormonali, ma in questo nuovo ambiente, gli sbalzi emotivi sono ancora più folli e i rischi sono più alti.

La nuova piattaforma di streaming di proprietà di NBC è al lavoro su nuovi progetti come Straight Talk con Jada Pinkett-Smith, un reboot di Queer as Folk e MacGruber. Nel catalogo del servizio ci saranno anche titoli cult come Friends e The Office, oltre ai progetti originali prodotti negli ultimi mesi come Brave New World con protagonista Alden Ehrenreich.

Che ne pensate del progetto How To Survive Inglewood? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline