Hugh Dancy e Anthony Anderson sono stati confermati per la serie revival di Law & Order, che tornerà con la stagione 21. Anderson riprenderà il ruolo del detective Kevin Bernard, che aveva interpretato nelle stagioni 18-20 della serie tv creata da Dick Wolf. Hugh Dancy, noto soprattutto per il suo ruolo nella serie tv Hannibal, invece interpreterà un nuovo personaggio, un assistente procuratore distrettuale.

La serie originale iniziò nel 1990 per mano di Dick Wolf, terminando la sua corsa vent’anni dopo nel 2010, con la ventesima stagione. Venne poi sostituita (e lo è tuttora) da Law & Order SVU. La nuova stagione di Law & Order, di Dick Wolf e dello scrittore-showrunner Rick Eid, continuerà il classico formato diviso e esaminerà ancora una volta “la polizia che indaga sul crimine e i procuratori distrettuali che perseguono i colpevoli”.

Jeffrey Donovan sarà il protagonista del revival di Law & Order, al fianco dei protagonisti originali Sam Waterston e Anthony Anderson. Law & Order è prodotto da Wolf Entertainment e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. Wolf, Eid, Arthur W. Forney e Peter Jankowski sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Hugh Dancy nel cast di Law & Order?

Fonte: Deadline