Hulu ha ordinato una nuova serie comedy che proviene da Freddie Wong (Video Game High School) e dalla sua casa di produzione, la Rocket Jump, in collaborazione con la Lionsgate Television, che verrà trasmessa in esclusiva dalla nota piattaforma di streaming.

Composta da otto episodi della durata di mezz’ora, la serie racconterà di come vengono realizzati i cortrometraggi della Rocket Jump, dando quindi una visione da ‘dietro le quinte’. Il progetto segna il primo lavoro dell’azienda al di fuori di YouTube e Beatrice Springborn – a capo della divisione contenuti originali di Hulu – ha dichiarato:

Mentre continuiamo ad aggiungere i migliori talenti a Hulu, per noi è stata una scelta naturale creare una partnership con Freddie Wong e la RocketJump. Con così tanti grandi creatori di contenuti nel panorama dei media – dai film, alla televisione, a YouTube – Freddie Wong e il team della RocketJump indubbiamente porteranno il proprio marchio di creatività e una nuova ondata di talenti a Hulu.

Video Game High School è stata una webserie di grande successo su YouTube, quindi se non la conoscete ancora (e non conoscete neanche Freddie Wong) non possiamo che consigliarvi di vedere il primo episodio, disponibile direttamente nel box sottostante

Fonte: Seat42f