La vita di Mike Tyson è in arrivo su Hulu. Il servizio di streaming ha ordinato Iron Mike, una serie drama basata sulla vita del pugile dentro e fuori dal ring. La serie sarà composta da otto episodi.

Dal team dietro I, Tonya, la serie esplora la vita e la carriera selvaggia, tragica e controversa di una delle figure più polarizzanti della cultura sportiva – il campione dei pesi massimi Mike Tyson.

Tyson, però, non sembrerebbe essere troppo felice della serie e a quanto pare sembra stia lavorando ad un suo progetto personale. “L’annuncio di Hulu di fare una mini-serie non autorizzata sulla mia vita, anche se spiacevole, non è sorprendente”, ha detto Tyson in una dichiarazione a THR. “Questo annuncio sulla scia delle disparità sociali nel nostro paese è un primo esempio di come l’avidità aziendale di Hulu abbia portato a questa appropriazione indebita della storia della mia vita. Fare questo annuncio durante il Black History Month conferma solo l’interesse da parte di Hulu per i dollari piuttosto che il rispetto per i diritti della storia dei neri. Hollywood ha bisogno di essere più sensibile in merito alle esperienze dei neri, specialmente dopo tutto quello che è successo nel 2020. La mia storia autorizzata è in sviluppo e sarà annunciata nei [prossimi] giorni”.

Dalla 20th Television e creata dallo sceneggiatore di I, Tonya Steven Rogers. La showrunner Karin Gist sarà produttrice esecutiva con Claire Brown di The Gist Of It, insieme al team di I, Tonya composto da Rogers, il regista Craig Gillespie, Bryan Unkeless e Scott Morgan di Clubhouse Pictures, Margot Robbie, Tom Ackerley e Brett Hedblom di LuckyChap e Darin Friedman di Entertainment 360″.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.