In occasione degli upfront di Hulu, il servizio di streaming ha annunciato che The Path e di The Mindy Project hanno ricevuto il via libera rispettivamente per una seconda e per una quinta stagione.

Dopo il debutto a marzo, The Path ha ricevuto critiche positive sia dalla stampa che dai fan. Sul palco degli upfront oggi sono intervenuti i tre protagonisti Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy. Prodotta da Universal Television e dalla True Jack Productions di Jason Katims, la serie è stata creata da Jessica Goldberg, che figura anche come sceneggiatrice e produttrice esecutiva assieme a Katims e Michelle Lee. L’episodio finale della prima stagione andrà in onda il 25 maggio su Hulu, potete leggere tutte le nostre recensioni nella scheda.

The Mindy Project ha proseguito con il suo successo anche nella quarta stagione. Creata da Mindy Kaling, la serie è una commedia single-camera incentrata sulla vita privata e professionale di una ginecologa. La serie ha debuttato su Fox ed è stata cancellata dopo tre stagioni, Hulu ha ordinato e trasmesso la quarta stagione.