Sophia Lillis ha affidato ad un post su Instagram la sua reazione alla cancellazione di I Am Not Okay With This, serie di Netflix che la vedeva protagonista. La cancellazione, arrivata insieme a quella della serie The Society, è dovuta alle incertezze dell’emergenza Coronavirus e all’aumento del budget causato dalle nuove misure di sicurezza. Le parole dell’attrice mostrano un certo rammarico per la cancellazione decisa dalla piattaforma:

Sono così triste che I Am Not Okay with This sia finito. Il Covid fa schifo!! Questo è stato uno dei progetti più divertenti a cui abbia mai avuto il piacere di far parte e mi mancherete tutti voi. Abbiamo fatto una bella corsa! Spero sinceramente che un giorno potremo lavorare di nuovo insieme. E un grande grazie a tutti coloro che hanno supportato questo progetto, non avremmo potuto farlo senza di voi.

La serie è stata co-creata da Christy Hall e Jonathan Entwistle. Al centro della trama c’è una teenager (Sophia Lillis, It) alle prese con i problemi di ogni adolescente, come quelli a scuola e in famiglia, e dei misteriosi superpoteri che stanno nascendo dentro di lei. Nel cast ci sono anche Wyatt Oleff (It), ofia Bryant (The Good Wife, The Code), Kathleen Rose Perkins (Episodes), Aidan Wojtak-Hissong (Falling Water) e Richard Ellis (Should I Do It?).

CORRELATO A I AM NOT OKAY WITH THIS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili