Il creatore della docuserie I film della nostra infanzia, da poco su Netflix con gli episodi della terza stagione, ha svelato a quale film di supereroi darebbe spazio sullo schermo nel suo progetto: Iron Man. Brian Volk-Weiss, intervistato da ComicBook, ha infatti dichiarato:

Se dovessimo farlo darei spazio a Iron Man. Non so nemmeno se possa rientrare, ma se lo facesse sarebbe a malapena considerato “vintage”.

Il creatore del progetto ha proseguito spiegando:

Penso che il film sia uscito nel 2008. Sarebbe Iron Man perché è il più vecchio. Sarebbe Iron Man perché Iron Man è il più importante e se avesse fallito non sarebbe accaduto niente oltre a quello. E inoltre mi piace la storia e non si tratta solo veder realizzare il film, ma assistere alla nascita di un universo.

Per poter far apparire in I film della nostra infanzia i produttori dovrebbero avere il via libera della Marvel, e della Disney, situazione che non sembra molto probabile.

Volk-Weiss ha inoltre parlato della possibilità che la docuserie affronti un film di Star Trek dichiarando:

Netflix, so che sto dicendo ovvietà, ma sono loro che firmano l’assegno. Non ho mai lavorato con qualcuno migliore di loro e mi hanno cambiato la vita. Hanno cambiato il corso della traiettoria della mia azienda. Sono i migliori, ma hanno molti dati e sono venuti da me. Ho detto ‘Ehi, dovremmo fare Star Trek II, e questi film hanno ottimi risultati, ma c’è un motivo per cui facciamo Mamma, ho perso l’aereo. C’è un motivo per cui scegliamo determinati film anche se, grazie al cielo, mi hanno fatto inserire RoboCop in questa stagione.

Netflix cerca però di attirare l’attenzione degli spettatori di tutte le età ed è per questo che in I film della nostra infanzia si dà spazio a Mamma, ho perso l’aereo.

Che ne pensate del fatto che Iron Man potrebbe essere al centro della docuserie I film della nostra infanzia? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili