L’acquisizione Fox da parte della Disney ha dato ai Griffin l’occasione per fare un episodio a tema reboot. Il prossimo episodio della diciottesima stagione della serie immaginerà infatti possibili reboot della serie stessa. La puntata si intitolerà proprio Disney’s The Reboot, e prenderà di mira il rilancio di alcuni progetti sotto il nuovo marchio.

Il produttore Rich Appel ha detto sui progetti trattati nell’episodio:

Uno di loro è Family Gal, è incentrato su Lois, una serie in linea con i nostri tempi. Un’altra è la nostra versione di qualcosa come Riverdale, o un altro teen drama, chiamato The Q. L’ultima è After Family Guy, che è incentrata sull’unico attore che non è passato alla carriera cinematografica. La premessa è che ora Chris è sposato con Tricia Takanawa, e stanno crescendo Joe.

Nella puntata, i Griffin affronteranno come famiglia insieme ad un focus group della Fox questi possibili progetti, e ad un certo punto Peter si arrabbierà quando gli verrà detto che non si capisce a chi è diretto I Griffin. La sua risposta: “è facile, devi essere un teenager, ma nato negli anni ’80”.

L’episodio dei Griffin andrà in onda il prossimo 20 ottobre negli Stati Uniti. La serie è al momento in onda con la diciottesima stagione. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: collider

 

I film e le serie imperdibili