A distanza di molte settimane, o addirittura mesi, dal loro debutto sul piccolo schermo, online sono già apparsi in modo illegale i pilot di tre nuovi show: Lucifer, Blindspot e Minority Report.

I responsabili di Fox e NBC hanno dichiarato che stanno prendendo provvedimenti e indagando per capire chi abbia diffuso le puntate, ma si tratta solo dell’ultimo caso di pirateria legata al mondo seriale, dopo quanto accaduto ad esempio con Game of Thrones, Supergirl e The Flash.

Lucifer, show targato Fox, verrà trasmesso negli Stati Uniti nel 2016, e ha come protagonista l’attore Tom Ellis nel ruolo dell’ex signore degli Inferi che si trasferisce sulla Terra.

Blindspot arriverà invece nella programmazione della NBC il 21 settembre e ha come protagonista Jaimie Alexander con la parte di una misteriosa donna che non ricorda il suo passato e la propria identità.

Minority Report, infine, è l’attesa serie sequel del film diretto da Steven Spielberg e arriverà sul piccolo schermo il 21 settembre, sulla Fox.

Fonte: Technodify