The CW ha diffuso i primi poster pubblicitari di The Flash e iZombie, due delle nuove serie che proporrà nel palinsesto televisivo 2014/2015.

Le immagini mostrano i protagonisti delle rispettive serie, Grant Gustin (Barry Allen, Flash) e Rose McIver (Olivia Moore).

The Flash – Basato sui personaggi pubblicati dalla DC Comics. Dopo uno strano incidente, lo scienziato Barry Allen (Grant Gustin) ottiene il potere della super velocità, che lo trasforma nell’uomo più veloce al mondo.

the flash banner

iZombie – Una studentessa di medicina, trasformata in zombi, ottiene un lavoro nell’ufficio di un coroner, grazie al quale ha accesso ai cervelli che deve mangiare, anche se riluttante, per mantenere la propria umanità. Ma con ogni cervello che consuma, la ragazza acquisisce i ricordi dei cadaveri. Con l’aiuto del suo capo medico e di un detective della polizia, la ragazza risolve casi di omicidio, in modo da poter zittire le voci disturbanti nella sua testa. Basato sui personaggi creati da Chris Roberson e Michael Allred, pubblicati dalla Vertigo, DC Comics.

izombie banner

Fonte: CBM