cougar_town_culdesac_200Aguzzate la vista, perché potrebbe capitarvi di vedere qualcuno dei membri del Cul De Sac far capolino in uno dei vostri show preferiti!

Gli sceneggiatori di Cougar Town hanno infatti reso noto via Twitter che i personaggi della gang capeggiata da Courtney Cox torneranno sì a gennaio 2012.. ma che non per questo non potranno comunque materializzarsi da qualche altra parte! Ecco quindi la conferma di TV Line: gli attori del noto comedy avranno dei camei in diverse altre serie!

Lo scopo di tutto ciò?  Tener fresco il ricordo di tutti i personaggi in attesa del loro ritorno.

cougar_town_culdesac_200

Si comincia questa sera con Grey’s Anatomy. Secondo quanto trapelato, Ian Gomez (Andy) comparirà in una qualche inquadratura dell’episodio ‘Love, Loss and Legacy‘ vestito da medico del Seattle Grace! E’ già confermata inoltre la presenza di Courtney Cox (Jules) e Christa Miller (Ellie) in Private Practice, mentre Brian Van Holt (Bobby) comparirà nel comedy Man Up (la cui première è fissata per il 18 ottobre) insieme a un altro uomo del cast. Dan Byrd (Travis) è invece atteso in quel di Suburgatory, mentre Busy Philipps dovrebbe comparire in qualche altro show non appartenente al network ABC; nella rosa delle serie TV ‘prescelte’ sono presenti: Castle, How I Met Your Mother and 2 Broke Girls.

Fonte: TV Line