A partire da domani, e fino al 9 gennaio, il canale Fox+ (117, di Sky), sarà dedicato a due delle serie animate più amate di sempre: I Simpson e I Griffin.

Dal 23 dicembre, per festeggiare il periodo natalizio insieme ad alcuni dei personaggi più pazzi d’America, Fox+1 (117, di Sky) si trasformerà in una maxi maratona di episodi delle due famiglie che hanno fatto la storia ed emozionato il pubblico più appassionato. Un’accoppiata vincente che è pronta a regalare divertimento e risate assicurate con oltre 280 episodi durante tutto il periodo delle feste natalizie.

Fino al 31 dicembre il canale sarà dedicato alle disavventure degli abitanti di Springfield, per poi cedere il testimone ai simpatici Griffin.

Tra gli episodi che saranno visibili durante le feste ne ricordiamo alcuni con grandi guest star come Stan Lee, nel diciottesimo episodio della tredicesima stagione, che ispira Bart a creare un cartone Papà incacchiato ispirato ad Homer, Natalie Portman, nel dodicesimo episodio della diciottesima stagione, che interpreta Darcy la ragazza di cui si innamora Bart e Daniel Radcliffe, nel quarto episodio della ventiduesima stagione, in cui interpreta Edmund il vampiro in incognito di cui si innamora Lisa

Per i Griffin, Robert Downey Jr, nel diciassettesimo episodio della quarta stagione, interpreta il ruolo del fratello psicopatico di Lois, Cate Blanchett, nel diciannovesimo episodio della decima stagione, è Penelope, l’amore di Stewie, appassionata anche lei di armi tattiche ed Elizabeth Banks, nel primo episodio dell’undicesima stagione, è la moglie della famiglia di amici che sfida i Griffin a scalare il monte Everest.

Che ne pensate del canale tematico dedicato alle serie I SimpsonI Griffin? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo de I Simpson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa