Dopo i due episodi dedicati a Ned Flanders, la prossima domenica I Simpson torneranno a concentrarsi su Smithers, e l’assistente del signor Burns incontrerà un nuovo fidanzato.

Nell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 21 novembre, intitolato Portrait of a Lackey on Fire, Smithers incontrerà il giudice del programma America’s Got Fabric, Michael De Graaf, e se ne innamorerà. In originale il personaggio avrà la voce di Victor Garber.

Matt Selman, produttore esecutivo dello show, ha commentato così il nuovo episodio ai microfoni di EW:

Abbiamo pensato “La sua vita amorosa è una tela bianca” e lo show è molto lontano dai tempi in cui era ossessionato dal Signor Burns. Quindi è il momento giusto per Smithers di domandarsi “Con chi starò adesso?”.

Michael è incantevole e coi piedi per terra, ama il fatto che Smithers non lo usi per fare carriera nel mondo della moda. Smithers non sa nulla di moda. Smithers è un uomo che lavora sodo, è intelligente e sveglio. Michael è stanco delle figure della moda di New York dove ognuno ha sempre impegni sull’agenda. Vuole un uomo di mezza età che non sa nulla di quel mondo.

I due si innamoreranno sulle note di Dancing Queen degli ABBA, ma alcuni aspetti della vita di Michael potrebbero mettere a dura prova la loro relazione. La puntata è scritta da Rob LaZebnik a quattro mani con suo figlio.

Siete curiosi di scoprire di più sul nuovo fidanzato di Smithers che debutterà nel prossimo episodio de I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo de I Simpson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW