I Simpson ha ottenuto il rinnovo per le stagioni numero 33 e 34: Fox ha annunciato la produzione di altri due cicli di episodi che permetteranno quindi alla serie di andare in onda fino al 2023.
Lo show arriverà a quota 757 episodi, situazione che permette di stabilire un nuovo record per un progetto animato destinato al piccolo schermo.
Il comunicato rilasciato dal network riporta una divertente frase di Homer Simpson:

Woo Hoo! Con un po’ di fortuna lo show diventerà presto più vecchio di me.

Fox aveva recentemente annunciato il rinnovo di I Griffin e Bob’s Burgers per due stagioni, arrivando rispettivamente a quota 20 e 13 stagioni.

Matt Groening, creatore e produttore della serie, ha dichiarato:

Tutti nello staff della serie I Simpson sono elettrizzati nell’aver ottenuto ancora una volta il rinnovo e stiamo pianificando molte sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse indosserà le lenti a contatto e Bart celebrerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta.

Charlie Collier, CEO di Fox, ha aggiunto:

Si tratta di un vero piacere annunciare l’ordine delle stagioni 33 e 34 della serie I Simpson. Continuiamo a sperare, che eventualmente, riusciranno a non sbagliare. Abbiamo un profondo rispetto e ci congratuliamo con Matt, Jim, Al e gli altri numerosi parner meravigliosi che lavorano davvero duramente per migliorare The Tracey Ullman Show. Come si dice, ‘sbagliando si impara’.

La serie, la più longeva sugli schermi televisivi, arriverà a quota 700 puntate domenica 21 marzo.

Che ne pensate del rinnovo della serie I Simpson per le stagioni 33 e 34? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline