I Simpson, ancora una volta, vengono tirati in ballo per quella che potrebbe essere stata la loro ennesima ‘previsione’.

Sul web i fan dello show hanno iniziato a condividere una clip tratta dai primi fotogrammi del ventesimo episodio della nona stagione, intitolato “Guai da un trilione di dollari” (titolo originale “The Trouble with Trillions”), andato in onda nel 1997. Nel video, Springfield si prepara a celebrare l’arrivo del nuovo anno, e Homer — che è sul posto insieme a tutto il resto della famiglia — esclama: “Finirà mai quest’anno orribile?”

Il nostro 2020, tra gli incendi in Australia, la pandemia da Coronavirus ancora in atto, la terribile invasione delle locuste in Africa, e le proteste contro la violenza della polizia negli Stati Uniti, fino qui si sta rivelando un anno ‘impegnativo’, da qui l’idea di condividere la clip, disponibile direttamente qui di seguito

The Simpsons | Will this horrible year never end? | Only halfway there, but very much the feeling across the world. from r/television

Di recente la serie era stata chiamata in causa per la puntata del 1993 intitolata “Marge in Chains, in cui veniva mostrato cosa accadeva a Springfield quando iniziava a diffondersi un virus di tipo influenzale e la situazione spingeva la popolazione a perdere il controllo.
Lo showrunner Al Jean aveva commentato:

Ciò che ci sta dicendo la gente ora è ‘Iniziate a predire qualcosa di positivo. Perché queste cose sono state troppo negative.

I Simpson, che ad oggi ha messo all’attivo ben 31 stagioni, continua a essere uno show molto gettonato, Basti pensare che, da quando è presente su Disney+ — la nuova piattaforma di streaming della Disney — la serie tiene saldamente il podio nella classifica dei contenuti più visti, ed è così ormai da più di un mese.

Cosa ne pensate di questa clip de I Simpson? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB