Domani sera negli Stati Uniti andrà in onda la prima parte dello speciale de I SimpsonA Serious Flanders“, un dramma con protagonista Ned Flanders che parodizza gli show di Netflix e degli altri servizi streaming.

“A Serious Flanders” trarrà chiara ispirazione da una vasta gamma di franchise e programmi TV per dare la propria visione dei drammi in stile  Netflix. La puntata viene proprio pubblicizzata come un’esclusiva della piattaforma fittizia “Simpflix”. La coppia d’episodi vedrà Homer e Ned Flanders scontrarsi con uno spietato esattore (doppiato dall’attore di Succession Brian Cox) in una storia che trasforma Springfield in un paese pieno di drammi, con tanto di flashback e tropi narrativi surreali. Oltre a Brian Cox, l’episodio vedrà la partecipazione di Cristin Milioti, Timothy Olyphant e Chris O’Dowd.

Il profilo Twitter della serie ha pubblicato un nuovo poster per celebrare il doppio episodio,  che ricorda  fin troppo le immagini promozionali di Fargo, specialmente quelli della prima stagione. Potete vederlo qui sotto: a serious flanders

La prima parte di “A Serious Flanders” andrà in onda negli Stati Uniti domani, 7 novembre, mentre la seconda sarà disponibile la prossima settimana, il 14 novembre.

Siete curiosi di saperne di più su A Serious Flanders, l’episodio doppio de I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo de I Simpson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter