I Simpson potrebbero proporre una storia ambientata nel mondo Marvel: il produttore Al Jean, parlando del crossover con Star Wars disponibile da oggi in streaming, ha infatti parlato della possibilità di realizzare in futuro nuovi cortometraggi prodotti per Disney+.

In un’intervista rilasciata a Variety, l’autore e sceneggiatore ha confermato che sono in fase di sviluppo ulteriori progetti destinati alla piattaforma di streaming ispirati ai marchi e ai titoli disponibili nel catalogo.
Jean non ha però rivelato i dettagli del prossimo, svelando solo che non avrà come protagonista Maggie:

Non dirò di cosa si tratta, ma è davvero eccitante in modi diversi. L’unico obiettivo è attraversare tutti i tasselli che compongono Disney+ da Star Wars a Nat Geo e piantare i nostri semi ovunque.

Il produttore ha ammesso che il prossimo corto potrebbe essere legato al mondo Marvel:

Sono un immenso fan della Marvel. Abbiamo avuto a che fare con loro in vari modi. Abbiamo fatto molte parodie della Marvel. Abbiamo avuto alcuni di loro, tra cui Kevin Feige, nello show. Quindi il nostro rapporto con loro è stato semplicemente fantastico. Come sono stato ispirato da Star Wars per 40 anni, sono cresciuto leggendo i fumetti Marvel e ne ho ancora. Se qualcuno mi avesse detto mentre stavo crescendo che avrei scritto per Star Wars e Marvel sarei stato piuttosto felice.

Che ne pensate della possibilità che venga realizzato un cortometraggio della serie I Simpson legato al mondo Marvel prodotto per Disney+? Vi sembra una buona idea?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety