I Simpson, a distanza di diversi anni, hanno voluto dare un addio appropriato a Marcia Wallace e alla ‘sua’ Edna Krabappel.

Quando la Wallace è morta inaspettatamente nel 2013, i produttori del noto cartoon di Fox sono stati colti di sorpresa. Ai tempi, questi presero la decisione di far uscire di scena definitivamente anche il personaggio della Wallace che, oltre a essere l’insegnante di Bart era anche la seconda moglie di Ned Flanders.

Ma il produttore esecutivo Al Jean ha spiegato che il fatto che Wallace e la signora Krabappel non fossero state salutate in modo adeguato lo aveva sempre infastidito, e a questo è stato posto rimedio nella puntata dello show animato che è stata trasmessa in America ieri sera (la 696°) e che ha portato il titolo di ‘Diary Queen’. Nell’episodio Bart trova il diario della signora Krabappel e scopre quanto lei credesse davvero in lui, cosa che lo ispira. In quel frangente, i telespettatori hanno potuto riascoltare la voce della Wallace, che tratta è stata tratta episodi precedenti.

Al Jean ha spiegato che sono state utilizzate due battute della Wallace che erano state usate nello show in precedenza e che sono state integrate nella trama per l’occasione. Inoltre, la Wallace compare anche tra i crediti come guest star dell’episodio.

Cosa ne pensate di questo addio a Marcia Wallace da parte de I Simpson? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline