Lo scorso dicembre vi avevamo riportato una indiscrezione sulla produzione da parte della LEGO di un nuovo set dedicato a I Simpson, che anticipava che dopo la casa di Homer & co. il colosso danese dei mattoncini avrebbe prodotto anche il Jet Market (nome originale Kwik-E-Mart).

Ebbene, adesso è giunta la conferma con tanto di foto ufficiali: il Jet Market, che sarà composto da 2179 pezzi, sarà in vendita a partire dal 1° maggio al costo di $199.99.

Come potete vedere dalle immagini – tutte disponibili qui di seguito – il market è stato riprodotto fedelmente, perché all’esterno appare esattamente come il supermercato dove lavorano Apu Nahasapeemapetilon e suo fratello Sanjay Nahasapeemapetilon, e all’interno presenta tutti i dettagli che conosciamo, come il bancone con la cassa, gli scaffali e i frigoriferi.

Nel set saranno presenti anche sei minifigure: Homer Simpson, Bart Simpson, Marge Simpson, Apu Nahasapeemapetilon, Serpente Delinquente e Clancy Winchester con la sua auto della polizia.

Fonti: THREurobricksThe Brick Fan