Dopo aver dato spazio a Succession, per il finale di stagione I Simpson ospiteranno la parodia di Bridgerton.

Nell’episodio che andrà in onda domenica sera negli Stati Uniti, Marge e il suo eterogeneo gruppo di amiche – Sarah Winchester, Bernice Hibbert, Miss Hoover e Luann Van Houten – sono completamente cotte della loro nuova serie feticcio Tunnelton, tanto da causare una dipendenza dallo streaming. Ci sarà anche un narratore in stile Lady Whistledown, che commenterà quanto alle donne di Springfield piacciano i tizi muscolosi, con addominali scolpiti e multirazziali.

simpson bridgerton

Sempre nel finale di stagione, anche gli altri membri della famiglia Simpson hanno i loro problemi, dopo che Bart lo ha umiliato in chiesa, Homer insegna finalmente a suo figlio ad ammirare suo padre, fino a quando la visita di un custode magico e canterino cambierà tutto ciò che pensavano di sapere.

Hugh Jackman sarà la guest star nel ruolo del suddetto custode, mentre tra le altre voci aggiunte ci sarà anche quella di Robert Reich.

Siete curiosi di vedere l’episodio crossover tra Bridgerton e I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line