Nell’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti de I Simpson, c’è stata anche una parodia di Cena con Delitto, il film del 2019 di Rian Johnson.

Il film contava un cast eccezionale tra cui figuravano Daniel Craig, Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Christopher Plummer, Katherine Langford, Toni Collette e LaKeith Stanfield. Di molti di questi attori, potete vedere la controparte Springfieldiana nel tweet qui sotto, protagonisti di un sogno di Homer sull’eredità lasciata da Nonno Simpson.

Rian Johnson ha commentato lo screen, pubblicato dal produttore esecutivo Matt Selman, in maniera trionfale, sottolineando il successo di essere stato parodizzato dai Simpson.

Momento Trivia! Che film ha ispirato questa scena tipo di Knives Out?

Ce l’ho Fatta Mamma!

Siete curiosi di vedere la parodia di Cena con Delitto dei Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Intramontabili e giallissimi, sono i Simpson. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono i protagonisti di una delle serie animate più longeve e amate di sempre. Da trent’anni seguiamo le loro vicende a Springfield, insieme a quelle di innumerevoli personaggi indimenticabili.

Fonte: Screen Rant