Un fortunato fan della serie I Simpson verrà pagato per vedere con un epico binge watching tutti i 706 episodi su Disney+, ricevendo inoltre delle ciambelle per rendere “più dolce” il proprio lavoro.
Il sito di Platin Casino ha infatti aperto le candidature a un posto di lavoro come “analista di serie” con lo scopo di scoprire se lo show creato da Matt Groening ha già anticipato altri eventi futuri nelle 33 stagioni che compongono la storia della città di Springfield e dei suoi abitanti.

Il prescelto dovrà lavorare almeno 35.5 ore a settimana e impegnarsi per otto settimane, completando persino la visione anche del film.

Online si legge:

Si tratta di un fenomeno ben conosciuto il fatto che I Simpson abbiano predetto importanti eventi avvenuti e, nel nostro settore, amiamo anche noi prevedere ciò che il futuro ha in serbo per noi. L’analista della serie I Simpson verrà pagato per annotare gli eventi dello show per aiutarci a calcolare la probabilità che avvengano.

Chi verrà scelto verrà pagato con 5.000 sterline e riceverà un rimborso di 75 sterline per coprire le spese dell’abbonamento a Disney+ e alla connessione wi-fi. La persona impegnata nel binge watching riceverà inoltre una scorta di ciambelle.

A tentare la fortuna di essere assunti possono essere fan di ogni nazione, basta che siano maggiorenni e abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Che ne pensate della possibilità che qualcuno sia pagato per vedere la serie I Simpson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook