Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sui titoli in arrivo a settembre su Cartoon Network, Boomerang, Boing, Cartoonito:

HIGHLIGHTS SETTEMBRE 2020

BEN 10 – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 20.55

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima Tv assoluta , tratti dalla 4° stagione, di BEN 10. L’appuntamento è a partire dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 20.55. In queste inedite puntate, i protagonisti saranno i cattivi: ogni episodio, infatti, è dedicato a un ‘super villain’, nemico di Ben. Nove acerrimi nemici con cui il ragazzo- alieno dovrà scontrarsi ancora una volta, vecchi nemici per nuove battaglie! Ben 10 è la serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

POWER RANGERS BEAST MORPHER – LA SECONDA STAGIONE

Dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 21.20

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la 2° stagione di POWER RANGERS BEAST MORPHERS. L’appuntamento è a partire dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 21.20. Prodotto dagli Hasbro Studios, lo show è un irresistibile mix di azione e comedy che riporta sul piccolo schermo una serie cult amatissima. In queste nuove puntate ci saranno da scoprire tanti nuovi eroi, nuove armi ed equipaggiamenti, ma soprattutto sconosciuti nemici, poteri e un nuovissimo eroe: Zord. La vicenda è ambientata in un futuro imprecisato e segue le avventure di una nuova squadra di Rangers che è stata creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X. Il team dei mitici Power Rangers è composto da Devon, il Red Ranger, un vero leader, con il DNA combinato a quello di un ghepardo che gli conferisce il potere della super velocità. Devon è un grande esperto di arti marziali, oltre che figlio del sindaco di Coral Harbor. Insieme a lui Ravi, il Blu Ranger, che possiede un’enorme forza e resistenza grazie al DNA combinato con un gorilla. Il ragazzo, figlio della comandante della Grid Battleforce, aveva avuto una relazione con Roxy, l’originale candidata a Yellow Ranger, che decide di lasciare, però, per rispondere ai suoi doveri di ranger. C’è poi Zoey, la Yellow Ranger, intelligente e con un forte senso della giustizia, il suo DNA è combinato con quello di una lepre e grazie a questo può contare su lunghi salti e calci potenti. Mente del gruppo è Nate, il Golden Ranger, il ragazzo prodigio che ha un debole per Zoey e che ha scoperto il Morph- X e tutte le armi dei Rangers, compresi i beast bot. Il suo DNA è combinato con una mantide e grazie a questo possiede un’abilità speciale per le arti marziali. Infine completa la squadra Steel, il Silver Ranger, un beast bot creato da Nate che possiede in parte il DNA di uno scarabeo e in parte quello di Nate, combinazione genetica che lo rende mezzo bot e mezzo uomo. I Ranger dovranno fronteggiare Evox, un virus informatico che comunica per mezzo di un ologramma con le sembianze di un cobra reale e che vuole impossessarsi della fonte dei poteri dei Power Rangers per fuggire finalmente dal cyber spazio e conquistare il mondo. Per realizzare i suoi piani, il malvagio Evox ha addirittura creato degli avatar clone di due dei candidati alla carica di Ranger: Blaze e Roxy. Questi avrebbero dovuto militare nelle file dei Power Rangers, ma il perfido Evox li ha infettati durante l’iniezione di Morph-X, mandandoli in coma e creandone una versione avatar ai suoi comandi. Alleato di Evox nella sua malvagia impresa è il robot Scroozle che grazie al teletrasporto permette di fare la spola con la dimensione reale. È lui che, grazie all’alimentazione del Morph-X, ha creato Robotrons e Gigatrons: un esercito di robot equipaggiati con armi laser.

POWER PLAYERS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 20.30

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuvi episodi in Prima Tv assoluta dell’amatissima serie POWER PLAYERS. L’appuntamento è a partire dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 20.30. In queste inedite puntate il nemico da sconfiggere sarà anche questa volta Testa Matta, il cattivo intrappolato per anni nel laboratorio segreto dello zio è accidentalmente uscito allo scoperto e sta dando del filo da torcere ad Axel e agli altri… Lo show, all’insegna del divertimento e dell’azione, trascinerà gli spettatori nell’incredibile mondo dei giocattoli animati. Quale bambino non ha desiderato almeno una volta che i propri giochi prendessero vita per poter vivere con loro fantastiche avventure? È proprio quello che succede ad Axel, il protagonista della serie. La sua vita di ragazzino di 9 anni viene sconvolta quando scopre che suo zio Andrews, inventore di giocattoli, ha creato una serie speciale di giocattoli viventi, i Power Players, che possono essere animati grazie a dei portentosi braccialetti, i Power Bandz. È così che Axel incontra la sua squadra di inseparabili amici – lo snodato bambolotto lottatore di wrestling Masko, la lucertola giocattolo star della tv Galileo, l’orsetto di peluche dall’animo combattente Barbarorso, la tenera Bobbie Blobby alla guida del suo robot mecha gigante, il tostissimo militare giocattolo Sergente Charge e il lento robottino Slobot – e scopre di potersi trasformare lui stesso in un eroe giocattolo, con tanto di accessori tecnologici, diventando così l’imbattibile Super Axel. Ma i guai per il gruppo di super giocattoli sono dietro l’angolo, perché a prendere vita grazie ai Power Bandz è anche il perfido Testa Matta, primo esperimento mal riuscito di zio Andrews. Testa Matta è infatti scappato dal laboratorio e, insieme alla sua armata di malvagi complici, è intenzionato a portare a termine una spaventosa missione: rubare ad Axel i braccialetti Power Bandz e usarli per costringere tutti gli umani a diventare giocattoli sotto il suo potere, conquistando così il mondo intero. Axel e i suoi amici faranno di tutto per ostacolare i suoi terribili piani, stando sempre attenti a non farsi scoprire dallo zio Andrews, all’oscuro di tutto, e facendosi aiutare dalla vicina di casa Zoe.

TEEN TITANS GO! CHANNEL

Dal 3 al 13 settembre

Arriva su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) il primo pop up channel interamente dedicato all’amatissimo show TEEN TITANS GO!, con protagonista il team di supereroi più simpatici e irriverenti di sempre. L’appuntamento sul canale è dal 3 al 13 settembre. Ad andare in onda per 11 giorni, oltre 200 episodi tratti da tutte le stagioni della serie prodotte e il film Teen Titans Go! vs Teen Titans. Tante, straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

APPLE&ONION – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Tornano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le inedite avventure di APPLE E ONION. Tanti episodi in Prima Tv assoluta dello show con protagonisti Apple e Onion, due inseparabili amici che decidono di lasciare la campagna per trasferirsi in città, attirati dall’esaltante atmosfera della metropoli. L’appuntamento è a partire dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. Tante nuove avventure e infinite gag, sempre in compagnia dei loro amici: dallo scambio di identità, ad un flirt con un’attrice famosa, fino alla regia di un film! Per i due simpatici protagonisti in città tutto è nuovo, sconosciuto e poco familiare. La vita della big city è frenetica, confusa e piena di disavventure! Nel giro di poco tempo infatti Apple e Onion si troveranno davanti una serie di sfide quotidiane, tipiche della vita moderna, che riusciranno ad affrontare sempre con entusiasmo ed ottimismo. Grazie alla loro incontenibile allegria, saranno presto circondati da nuovi amici, stravaganti ‘food-people’ come Felafel, Madame Torta, Mamma Pizza, Pancake, Lemon Drop, Hot Dog e tanti altri ancora. Con loro vivranno esperienze di ogni tipo, sempre all’insegna del divertimento. La loro nuova vita li stupirà e presto ogni cosa apparirà diversa ai loro occhi. Apple è impulsivo, emotivo, sempre alla ricerca di una nuova avventura nella quale riversare la sua inesauribile energia. Anche quando i suoi piani non vanno propriamente per il verso giusto, la visione rosea della vita non lo abbandona mai. Onion al contrario è sensibile, introverso e, spesso, insicuro. Ma dietro la sua corazza è nascosta un’immaginazione stravagante e brillante. Apple è il primo a rendersene conto e ce la mette tutta per far emergere questo aspetto del suo amico. Onion, a sua volta, pur non comprendendone spesso i piani, non riesce mai a dire di no al suo migliore amico che appoggia in tutto e per tutto!

Tra gli altri canali si segnalano come novità:

Su Boing (canale 40 del DTT) il nuovo gameshow prodotto dal canale, Boing Challenge, in Prima Tv assoluta condotto dallo youtuber Tommaso Cassissa.

Su Cartoonito (canle 46 del DTT) debutta in Prima Tv assoluta la 3° stagione di Simone.

Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) dal 3 al 13 settembre si trasforma nel Teen Titans Go! Channel, un canale interamente dedicato ai mitici Teen Titans.

Infine su Boomerang (canale 609 di Sky) approda la nuova serie in Prima Tv assoluta, Kingdom Force.

via comunicato stampa