Il revival della serie iCarly ha ottenuto il rinnovo da parte di Paramount+ e tornerà quindi sugli schermi con una seconda stagione. Le riprese inizieranno in autunno nella città di Los Angeles, anche se per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli mentre continua la messa in onda negli Stati Uniti della prima stagione, che si concluderà il 26 agosto.

Le puntate raccontano degli eventi ambientati quasi 10 anni dopo la fine dello show originale andato in onda su Nickelodeon, mostrando Carly Shay e i suoi amici che sono ora alle prese con il lavoro, l’amore e la famiglia.

Nel cast ci sono nuovamente Jerry Trainor e Nathan Kress, interpreti di Spencer Shay e Freddie Benson, mentre tra i nuovi arrivi nel cast ci sono Laci Mosley che sarà Harper, la compagna di stanza e miglior amica della protagonista, e Jaidyn Triplett nel ruolo di Millicent, la figlia di Freddie.

iCarly raccontava la storia di un gruppo di amici che creavano un webcast e affrontavano problemi quotidiani tipici di ogni adolescente. Tra gli interpreti c’erano anche Jennette McCurdy e Noah Munck che non torneranno nei nuovi episodi.

Ali Schouten avrà l’incarico di showrunner e farà parte del team della produzione.

Che ne pensate del rinnovo del revival di iCarly per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili