Il pilot di Identity, il nuovo pilot di The CW di cui Alex Kurtzman e Bob Orci sono produttori esecutivi, ha trovato un altro dei suoi interpreti.

L’attore irlandese Stephen Hagan è stato infatti assunto per interpretare il ruolo di Jasper.

Il potenziale show ha come protagonista Mia (Ahna O’Reilly): una giovane donna di New York in attesa di trapianto che scopre di essere imparentata con una potente e benestante famiglia di Charleston, il cui figlio unico, l’affascinante Davis (Matt Barr), è la sua unica speranza di avere un organo compatibile. La CIA si mette in contatto con lei per indagare sul coinvolgimento della sua famiglia nella rete del terrorismo che agisce all’interno della nazione e per chiederle di infiltrarsi nel loro mondo esclusivo. Le sue idee di lealtà, moralità ed etica vengono messe alla prova mentre è obbligata a ottenere le prove necessarie a incastrare la famiglia che le ha salvato la vita.

Jasper in Identity è il miglior amico di Davis ed è descritto come bello, misterioso e dal carisma magnetico. Il giovane verrà immediatamente attirato da Mia, con cui si stabilisce subito un grande feeling.

Fonte: Deadline