Nella nuova versione della storia raccontata in Il giro del mondo in 80 giorni ci sarà una possibile storia d’amore inedita rispetto al romanzo scritto da Jules Verne.

Ibrahim Koma, in un’intervista rilasciata a RadioTimes.com, ha infatti rivelato un interessante dettaglio riguardante il legame esistente tra Passepartout, braccio destro del protagonista Phileas Fogg interpretato da David Tennant, e la giornalista Abigail Fix, la new entry nella narrazione affidata a Leonie Benesch.

L’attore ha dichiarato:

Gli opposti si attraggono. C’è una specie di attrazione di quel tipo nell’aria, nel corso dell’intera stagione. Ma quando c’è attrazione c’è anche uno scontro perché si piacciono, ma non si capiscono. E apprezzano anche il fatto che non si capiscono.

Koma ha aggiunto:

Quindi sì, c’è dell’attrazione tra loro e vedremo in che modo si svilupperà questo elemento della storia.

La serie Il giro del mondo in 80 giorni è composta nella sua prima stagione da otto puntate che seguiranno l’incredibile avventura dei protagonisti. Il debutto è previsto negli Stati Uniti su PBS il 2 gennaio, mentre BBC One non ha ancora annunciato la data della première nel Regno Unito.

Che ne pensate della presenza di una storia d’amore nella serie Il giro del mondo in 80 giorni? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes