Lisette Alexis (Total Eclipse) sarà la protagonista della serie de Il Mistero dei Templari, attualmente in sviluppo per Disney+.

Il progetto è un’espansione dei film, e vede le avventure di una giovane sognatrice che cerca la verità sui suoi genitori, e per farlo  si imbatte in un tesoro storico da salvare.

Jerry Bruckheimer, già produttore dei film, sarà produttore esecutivo, al fianco di Jon Turteltaub regista dei film e Marianne e Cormac Wibberley saranno gli sceneggiatori. Il primo episodio sarà scritto proprio dai Wibberly e diretto da Mira Nair, sarà centrato su Jessica (Alexis) che ama i misteri e un talento nel risolvere gli enigmi. Nel corso della serie scoprirà sia il suo passato che  un tesoro antico, ereditando il ruolo di Benjamin Gates, interpretato nei film da Nicholas Cage.

Cosa ne pensate di Lisette Alexis come protagonista in Il Mistero dei Templari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il franchise cinematografico di National Treasure è incentrato sulla figura di Benjamin Gates — interpretato da Nicolas Cage — un crittologo e cacciatore di tesori appartenente a una famiglia di archeologi che cerca di svelare i segreti legati alle figure più importanti del governo della storia americana. Nel cast, accanto a Cage, vi sono anche Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight e Harvey Keitel.

Il primo film, uscito nel 2004, ha incassato oltre 347 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo, intitolato Il Mistero delle Pagine Perdute, è uscito nel 2007 e ne ha incassati 457.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili