Il Pinguino riporterà Colin Farrell sugli schermi con la parte dell’iconico villain dei fumetti della DC e l’attore ha anticipato che i fan possono attendersi un’atmosfera più dark e un trucco migliorato rispetto al film di Matt Reeves.

L’attore, intervistato da Gold Derby, ha spiegato:

Sarete incredibilmente sorpresi dal trucco peché semplicemente non so come e non potrei… Non so abbastanza dei materiali e delle diverse scelte di tonalità della pelle che Mike Marino e Mike Fontaine stanno usando, ma anche il trucco è, in qualche modo sottile, persino migliore rispetto al film. Lo hanno perfezionato. Sono a New York ora. Ritornerò domani a Los Angeles. Abbiamo trascorso due-tre giorni a New York per fare dei test col trucco e delle riprese di prova con i costumi, e altre cose. Abbiamo inoltre incontrato alcuni degli altri attori e inizieremo a girare il 27 o il 28 di questo mese.

La storia della serie riprenderà esattamente dove si era interrotto il film, con le strade di Gotham City in parte sommerse dall’acqua. Farrel ha ora anticipato:

Lo show è dark, ma ho avuto una tale libertà nell’esplorarlo e al di sotto del trucco nell’interpetare il personaggio. Ti danno in un certo senso il permesso di esplorare in un modo che è difficile concedersi quando si tratta semplicemente del proprio volto. Quindi sono super entusiasta del progetto.

Colin ha aggiunto:

Ho letto gli script delle prime cinque puntate delle otto previste e, senza alcun dubbio, sono straordinari. Sono così buoni. Sulla carta si tratta di qualcosa di grandioso.

Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D.) ha avuto l’incarico di occuparsi della sceneggiatura, fare parte della produzione ed essere showrunner. La serie è prodotta da Matt Reeves e Dylan Clark.

Cosa vi aspettate dal trucco di Colin Farrell nella serie Il Pinguino? Lasciate un commento!

Fonte: Gold Derby