Dopo aver parlato della rinuncia ad Amazon, aver discusso dei sicuri rinnovi di Supernatural e The Originals, e aver detto la sua sulle politiche inerenti alla gestione della stagione dei pilot, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha parlato degli altri show attualmente in onda e dell’attesissimo pilot di The Flash.

The Flash – Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, già showrunner di Arrow, e Geoff Johns hanno già introdotto il personaggio della DC Comics Barry Allen/Flash nel finale invernale della seconda stagione di Arrow, che si è anche concluso con un cliffhanger incentrato proprio su di lui. Pedowitz ha spiegato che “piuttosto che tentare di spremere uno spin-off” gli piacerebbe vedere il lancio della serie di Flash “col botto, come abbiamo fatto con Arrow”.

Per quanto riguarda gli show un po’ in difficoltà, come Beauty and The Beast, The Carrie Diaries e Hart of Dixie, Pedowitz ha spiegato che non verrà presa una decisione prima di maggio, e questo al fine di poter monitorare e giudicare l’andamento degli ascolti fino alla fine.

Fonte: THR