Il quarto episodio della serie WandaVision ha visto il ritorno dell’agente Jimmy Woo, che avevamo visto già in Ant-Man. Lo interpreta Randall Park e a quanto pare la sua presenza è stata così apprezzata che c’è chi vorrebbe vedere un’intera serie tv a lui dedicata. La proposta arriva da Stephen Ford (Teen Wolf), ed è stata raccolta da Simu Liu, protagonista del prossimo film della Marvel Shang-Chi. L’attore si è detto favorevole non solo a vedere un progetto del genere, ma anche a parteciparvi con un cameo.

Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 9 luglio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il secondo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Twitter