Dana Gould (Stan Against Evil) e Beau Mirchoff di Awkward avranno un ruolo ricorrente nella seconda stagione di I’m Dying Up Hereserie drammatica di Showtime.

Il progetto, prodotto anche da Jim Carrey, è ambientato a Los Angeles, negli anni ’70, e segue il mondo dei comici che cercano di diventare famosi.

Lo show è stato creato da Dave Flebotte e si basa sul libro scritto da William Knoedelseder. Nel cast ci sono Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, RJ Cyler, Andrew Santino, Erik Griffin, Al Madrigal e Jake Lacy. Tra i nuovi membri del cast anche Xosha Roquemore, Nicole Ari Parker, Stefania LaVie Owen, Brad Garrett e la leggenda della comicità Roy Martin.

La première della seconda stagione è programmata per il 6 maggio sugli schermi americani.

Gould interpreterà Bruce, il viscido agente di Adam (Cyler) che pensa che l’integrità artistica sia sinonimo di povertà. Mirchoff sarà invece Saul Hudson, un caratterista single donnaiolo e aspirante produttore televisivo, il cui padre faceva parte del settore. È affamato di successo ed è amico di Ralph (Griffin), e ora Ralph sta lavorando per lui.

Che cosa ne pensate di questi due casting? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline