Le riprese di Impeachment: American Crime Story sono in corso, e oggi arrivano online alcune immagini di una delle protagoniste, Sarah Paulson, che interpreta Linda Tripp nella miniserie FX di Ryan Murphy giunta ormai alla terza stagione.

Linda Tripp è l’ex funzionaria del governo USA che nel 1998 espose al mondo la relazione tra Bill Clinton e la stagista Monica Lewinski consegnando al procuratore alcune audiocassette. È morta l’anno scorso a 70 anni per un tumore.

Nelle immagini vediamo l’attrice irriconoscibile sul set della serie (ne trovate altre su ETOnline):

 

 

Parlando a ETOnline, Murphy ha spiegato che l’attrice ha acquistato peso appositamente per la parte:

Sarah, in particolare, si è impegnata davvero tanto in questo ruolo, voleva farlo naturalmente e così è ingrassata per interpretare Linda Tripp. Le abbiamo messo la parrucca ed è stato incredibile vedere cosa è in grado di fare fisicamente. Ricorda molto quello che ha fatto Christian Bale un paio d’anni fa, quel tipo di impegno. Abbiamo parlato a lungo di come dovrà mantenere questa forma per diversi mesi, per tutte le riprese.

Le foto tuttavia hanno sollevato alcune polemiche sui social: alcuni hanno infatti notato che nonostante abbia acquistato peso, l’attrice indossi una “fat suit” (un costume per sembrare più grassa), e si sono chiesti per quale motivo non sia stata scelta un’attrice dall’aspetto fisico più simile a quello della Tripp.

Le riprese della serie sono iniziate a novembre 2020, quando è stata diffusa una prima immagine della Paulson:

 

 

A interpretare la Lewinsky sarà Beanie Feldstein, mentre Clive Owen sarà Bill Clinton ed Edie Falco sarà Hillary Clinton. Annaleigh Ashford sarà Paula Jones; Billy Eichner sarà Matt Drudge e Betty Gilpin sarà Ann Coulter.

Impeachment sarà incentrata sulla relazione tra il Presidente Bill Clinton e la stagista Monica Lewinsky, e il relativo impeachment. Per la realizzazione del progetto, Murphy aveva opzionato i diritti del libro di Jeffrey Toobin intitolato A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal that Nearly Brought Down a President. Nel 2018 aveva messo da parte l’idea, non potendo coinvolgere la stessa Lewinsky. Ad agosto 2019 la donna aveva siglato un accordo per diventare produttrice della serie, e così il progetto aveva ricevuto il via libera. A causa della pandemia ancora in corso, le riprese sono slittate e hanno potuto prendere il via solo questo autunno.

Cosa ne pensate di queste immagini di Sarah Paulson sul set di American Crime Story: Impeachment? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.