HopeTown Entertainment, casa di produzione della madre di Miley Cyrus, ha annunciato i suoi primi progetti in collaborazione con NBCUniversal Television e Streaming, tra cui spicca anche una nuova serie animata ispirata alla sua famiglia, dai creatori di King of the Hill.

La compagnia guidata da Tish Cyrus ha annunciato due progetti: una serie animata e una live action. La serie animata non ha ancora un titolo, ma  è stata creata da Sivert Glarum e Michael Jamin (King of The Hill)  e co-prodotta al fianco di Shadow Machine e Bill Schultz.

Si tratta di una serie liberamente ispirata alle “disavventure” della famiglia Cyrus e che si porrà come una sorta di reboot o di erede spirituale di The Beverly Hillbillies. Tyler Hilton e Jaco Caraco ne comporranno la colonna sonora originale.

L’altro progetto si intitola invece Kentucky Blaze ed è una dramedy con protagonista madre e figlia, creata, scritta e diretta da Courtney Hoffman (Ruthless). Parla di Davey Wagner, manager musicale costretta a tornare a casa ad Ashland nel Kentucky, dopo l’inaspettata morte del padre. Qui dovrà riconciliarsi coi demoni del suo passato, aiutare sua madre a rimettere in piedi la propria carriera musicale e iniziare un’attività familiare che vende erba.

Infine HopeTown Entertainment si occuperà della produzione, al fianco di Miley Cyrus, Lorne Michaels, Lindsay Shookus e Den of Thieves, di Miley’s New Years Eve Party, condotto dalla stessa Miley Cyrus e da Pete Davidson per NBC e Peacock.

Cosa ne pensate di questi tre progetti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline