Segnaliamo in breve una serie di notizie dal mondo delle serie tv.

  • Se il finale della seconda stagione di Boardwalk Empire vi ha fatto temere di non rivedere più Jimmy Darmody, sappiate che Michael Pitt sarà presente nella terza stagione. Ma secondo quanto rivela TVLine, Jimmy sarà protagonista di alcuni flashback composti da scene già viste, anche se è ancora possibile che qualcosa provenga da scene tagliate mai viste prima. La terza stagione debutterà il 16 settembre sulla HBO negli USA.
  • La ABC ha pubblicato un nuovo videoprofilo dei personaggi di Last Resort. Questo è dedicato a Jessy Schram, che interpreta Christine Kendal, e include alcune scene inedite del pilot. La serie debutterà il 27 settembre sulla ABC e dall’8 ottobre su FOX:

http://www.youtube.com/watch?v=3jGOHpI93fY

  • Secondo quanto pubblicato dall‘Hollywood Reporter, la NBC ha ordinato ai produttori di The Office Warren Lieberstein e Halsted Sullivan uno script su una comedy incentrata su un padre divorziato con la custodia condivisa della figlia di cinque anni che si trasferisce in un condominio pieno di single, e che deve affrontare la sua vita da genitore assieme a quella da single “in cerca dell’anima gemella”. A produrre la serie dovrebbe esserci nientemeno che Jon Favreau per la Universal Television. Lieberstein (fratello dell’altro produttore di The Office, Paul) e Sullivan sono tra i membri dello staff di The Office ad aver ottenuto due nomination all’Emmy.
  • Sempre l’Hollywood Reporter segnala che FOX ha ordinato le sceneggiature di una nuova serie intitolata Loveland, una comedy in single-camera dal creatore di Mad About You Danny Jacobson. Protagonista della serie una famiglia disfunzionale che dirige una cappella per matrimoni a Las Vegas.