Anthony Ramos, visto nel musical Hamilton, è entrato a far parte del cast della serie tv In Treatment, in sviluppo per la HBO. La nuova versione della serie avrà al centro tre diversi pazienti che hanno delle sessioni con la Dottoressa Brooke Lawrence, parte affidata a Uzo Aduba, a sua volta alle prese con problemi personali. Le riprese dovrebbero iniziare a breve seguendo tutte le linee guida previste dai protocolli anti COVID-19. Il debutto sugli schermi avverrà inoltre nel 2021.

Anthony Ramos interpreterà Eladio, un paziente che lavora come assistente sanitario per il figlio adulto di una famiglia benestante.

La versione originale, ispirata al format israeliano BeTipul, aveva come star Gabriel Byrne e Dianne Wiest.
La serie era andata dal 2008 al 2010, arrivando a superare quota 100 episodi. In Treatment aveva ottenuto sette nomination agli Emmy, conquistando due statuette grazie alle performance di Wiest e Glynn Turman, mentre Byrne aveva vinto un Golden Globe nel 2009.

Lo show ha inoltre dato vita a numerosi remake, tra cui quello italiano che è stato diretto da Saverio Costanzo e ha avuto come protagonista Sergio Castellito nel ruolo del terapista.

Uzo Aduba ritornerà quindi sul piccolo schermo dopo le esperienze in show come Orange is the New Black e Mrs. America.

Che ne pensate del ritorno della serie In Treatment con star Uzo Aduba? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline