Paramount+ e CBS hanno pubblicato il trailer ufficiale della docu-serie in sei parti Indivisible: Healing Hate, dedicata agli attacchi al Campidoglio dello scorso anno.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma da domani, 6 gennaio, ed è narrata da Mandy Patinkin, l’ex star di Homeland. Il primo episodio debutterà proprio un anno dopo gli eventi del Campidoglio che si sono verificati per l’appunto il 6 gennaio 2021, quando un gruppo di rivoltosi sostenitori del Presidente uscente Donald Trump, si sono riversati nelle sale dell’edificio.

La docuserie è diretta da James Bruce, che ne è anche produttore esecutivo al fianco di Jim Clemente, Tim Clemente, Spencer Gordon e Josh Murphy. Potete vederne il trailer qui sotto:

Rivoltosi arrabbiati si sono riversati al Campidoglio il 6 gennaio 2021. Cosa li ha alimentati? E cosa deve succedere all’America per guarire? Indivisible Healing Hate, in streaming esclusivamente su Paramount+ dal 6 gennaio.

Indivisible: Healing Hate è prodotta da XG Production e See it Now Studios, che lo scorso anno ha curato anche altre due docuserie The 26th Street Garage: The FBI’s Untold Story of 9/11 narrata da Tom Selleck e Race Against Time: The CIA and 9/11.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questa docuserie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

 

I film e le serie imperdibili