Manca ormai poco al debutto di Inhumans sul piccolo schermo, atteso per il 26 settembre. Nel frattempo, arriva la conferma che alcuni personaggi della serie entreranno a far parte di Marvel Powers United VR, titolo videoludico annunciato come esclusiva per il visore Oculus Rift.

Nella clip che è stata diffusa possiamo vedere Freccia NeraCrystal, accompagnati dal fedele Lockjaw, in azione in delle scene di combattimento particolarmente suggestive. Colpisce il fatto che sia stato mantenuto invariato il look dei personaggi, bersaglio di aspre critiche da parte dei fan, che si aspettavano outfit più in linea con la controparte a fumetti.

I primi due episodi di Inhumans sono stati girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito è iniziata il 1 settembre e andrà avanti per circa due settimane. Come detto, il 26 settembre approderanno sulla ABC, arricchiti da ulteriori contenuti aggiuntivi.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi. Nel cast figurano: Iwan Rheon come MaximusAnson Mount come Freccia NeraKen Leung come KarnakSerinda Swan come Medusa, Isabelle Cornish come Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor come Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.

Fonte: Bleedingcool