Gerard Bell e Christopher Renz, recentemente autori e registi del film con star Janelle Monae intitolate Antebellum distribuito in Italia sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, stanno sviluppando la serie Inkwell, un nuovo progetto destinato al servizio HBO Max.

La trama del potenziale show è ancora avvolta dal mistero, tuttavia il sito Deadline sostiene che al centro degli eventi raccontati nelle puntate ci sarà un gruppo di influenti surfisti afroamericani che, improvvisamente, si ritrovono coinvolti nella battaglia contro un misterioso superpotere che consuma la nazione. La serie, attualmente nelle prime fasi della sua creazione, sarà prodotta da Bush e Renz tramite la loro Gloaming Productions.

Bush e Renz sono determinati a raccontare storie con al centro le persone ai margini e poco rappresentate, dando spazio a casi di ingiustizia sociale e tematiche attuali che hanno avuto un impatto sulla società contemporanea come i cambiamenti climiatici, i diritti della comunità LGBTQ, la lotta per la parità delle donne, il diritto di voto, i problemi del sistema giudiziario e non solo.

Che ne pensate della serie Inkwell prodotta per HBO Max? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline