Lizzy Caplan, Christian Slater e Clark Duke saranno i doppiatori della nuova serie animata in arrivo su Netflix Inside Job. Si tratta di un progetto che è stato realizzato dagli stessi autori di Gravity Falls, Shion Takeuchi e Alex Hirsch, e che stando alla descrizione diffusa si muove nel campo delle teorie cospirazioniste.

Al centro della storia c’è infatti un gruppo di persone incaricato di tenere segrete le cospirazioni del mondo. Tutti loro lavorano alla Cognito Inc., e si muovono in un ambiente pieno di rettiliani, mutaforma e altre strane creature. Lizzy Caplan doppia Reagan Ridley, genio della tecnologia che sogna una promozione, Christian Slater è Rand Ridley, padre di Reagan e capo della Cognito Inc. Nel cast di doppiatori ci sono anche Andrew Daly, Bobby Lee, John DiMaggio, Tisha Campbell e Brett Gelman.

Questo il post su Twitter condiviso da Alex Hirsch:

Signore e signori, ecco il primo sguardo alla nuova serie Netflix, Inside Job! È stata una grande gioia produrre questo progetto! ATTENZIONE: questo programma potrebbe contenere segreti di stato. Guardandolo acconsenti alla cancellazione della tua mente in una futura data.

Clark Duke è Brett Hand, uno yes man; Andrew Daly è J.R. Scheimpough, CEO della Cognito; Bobby Lee interpreta il dottor Andre, un biochimico dallo spirito libero; John DiMaggio è Glenn Dolphman, un mezzo uomo e mezzo delfino; Tisha Campbell interpreta Gigi, veloce capo della manipolazione dei media e dei messaggi subliminali di Cognito; Brett Gelman è Magic Myc, una creatura fungo sotterranea psichica proveniente da una mente alveare nelle profondità della Terra Cava.

Cosa ne pensate delle novità sulla serie animata Inside Job?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili