BBC ha condiviso le prime foto ufficiali di Inside Man, la nuova serie di Steven Moffat che ha nel proprio cast star del calibro di David Tennant e Stanley Tucci.
Per ora l’emittente britannica non ha rilasciato i dettagli relativi alla trama delle quattro puntate che saranno trasmesse nel Regno Unito, e disponibili in streaming su BBC iPlayer, nel 2022.

La sinossi ufficiale anticipa solo che i protagonisti saranno il condannato nel braccio della morte negli Stati Uniti Jefferson Grieff (Tucci), Harry Watling che è un prete che vive in una tranquilla città britannica (Tennant), e un insegnante di matematica intrappolato in una cantina, le cui vite si intrecciano nel modo più inaspettato.

Moffat e Sue Vertue, che fa parte del team di produttori, hanno dichiarato che il cast di Inside Man è il migliore con cui abbiano mai lavorato.
Tra gli interpreti anche Lydia West nel ruolo di Beth Davenport, che dovrebbe avere un legame con il condannato, Dolly Wells che sarà Janice Fife, e Lyndsey Marhsal nei panni di Mary Watling, moglie o sorella del religioso interpretato da Tennant.

Il cast è completato da Atkins Estimond (Hightown), Mark Quarterly (Cursed), Tilly Vosburgh (Maigret), Louis Oliver (Midnight Mass), Kate Dickie (The Witch) e Dylan Baker (Hunters).

Che ne pensate delle foto di Inside Man? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes