Svelato il grande cast della prossima serie tv di Steven Moffat, intitolata Inside Man, che verrà distribuita da noi su Netflix. Il gruppo notevole di attori nella miniserie vedrà infatti Stanley Tucci nel ruolo di protagonista, David Tennant (che aveva già lavorato con Moffat in Doctor Who) Dolly Wells (anche lei aveva lavorato con Moffat ma in Dracula) e Lydia West.

Inside Man è una miniserie in quattro episodi prodotta da Hartswood Films e scritta da Steven Moffat. Questa la trama: “Le vite di un condannato nel braccio della morte negli Stati Uniti e una donna intrappolata in una cantina sotto un canonica britannica si incrociano nel modo più inaspettato”. Non sono stati svelati altri dettagli sulla produzione BBC. La serie verrà diretta da Paul McGuigan e prodotta da Alex Mercer.

Nell’introdurre brevemente il progetto con protagonista Stanley Tucci, Moffat ha dichiarato di non veder l’ora di poter uscire dal bunker del lockdown per mettersi al lavoro. Per BBC e Netflix si tratta di una nuova partnership dopo la serie Dracula, sempre di Steven Moffat.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili