La piattaforma di streaming CBS All Access ha annunciato la cancellazione della sua nuova serie Interrogation dopo una sola stagione.

Il progetto era stato co-creato da Anders Weidemann e John Mankiewicz e raccontava la storia di un processo trasformando lo spettatore in un detective. La trama era ispirata a un fatto realmente accaduto e seguiva ciò che accadeva a un ragazzo (Kyle Gallner) che veniva accusato e condannato del brutale omicidio della madre. Peter Sarsgaard aveva il ruolo di David Russel, il detective che seguiva il caso fin dal primo giorno.

Lo show era caratterizzato da una peculiarità: ogni puntata aveva al proprio centro un interrogatorio e gli episodi potevano essere visti senza seguire un ordine preciso, permettendo così allo spettatore di avvicinarsi alla storia da molti punti di vista.

Il cast si completava con Ebon Moss-Bachrach e Vincent D’Onofrio. Moss-Bachrach interpretava un amico del protagonista che usava droghe pesanti e aveva un atteggiamento violento, ritrovandosi coinvolto nelle indagini a causa di alcuni segreti. D’Onofrio, invece, aveva la parte di un agente degli Affari Interni che diventava il più grande alleato del protagonista, un’esperienza che metteva in crisi la sua fiducia nella giustizia.

Tra gli interpreti figuravano anche gli attori Kodi Smit-McPhee, David Strathairn e Frank Whaley.

Le dieci puntate della serie sono state dirette da Ernest Dickerson e Patrick Cady.

Qui di seguito un’anteprima incentrata sul personaggio di Sarsgaard che era stata pubblicata online da CBS All Access lo scorso febbraio

Che ne pensate della cancellazione di Interrogation? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Deadline