Pat Healy (The Post), Melinda McGraw (Outcast) e Michael Harney (Orange Is the New Black) sono entrati come recurring nel cast della nuova serie Interrogation. Si tratta di un drama sviluppato da CBS All Access dalla struttura molto particolare.

Lo show ha come protagonisti Kyle GallnerKodi Smit-McPheePeter Sarsgaard e David Strathairn. Le prime nove puntate potranno essere viste senza seguire un ordine preciso e ognuna ruoterà intorno a un interrogatorio ispirato ai documenti reali della polizia, con lo scopo di trasformare lo spettatore in un detective.

Il progetto è stato co-creato da Anders Weidmann e John Mankiewicz e racconterà una storia che si sviluppa nel corso di trenta anni. Un giovane (Gallner) viene condannato per il brutale omicidio della madre, trascorrendo due decenni a lottare per dimostrare la propria innocenza mentre è in carcere. Gli spettatori potranno compiere dei salti temporali osservando la storia dell’uomo mentre si svolge in diversi anni.

Pat Healy interpreterà un avvocato della difesa, Melinda McGraw interpreterà una donna che entra in contatto con una famiglia problematica che sta affrontando le conseguenze di un omicidio, Michael Harney sarà un comandante della polizia che però soffre di Alzheimer.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline