La serie Intervista col vampiro ha ora un breve teaser che conferma l’uscita sugli schermi americani in autunno e regala nuove immagini tratte dal progetto tratto dai romanzi di Anne Rice.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e avrà come protagonisti Sam Reid e Jacob Anderson nei ruoli di Lestat e Louis.
Il video non regala molte anticipazioni, svelando però l’ambientazione e qualche immagine della ricostruzione storica del diciottesimo secolo.
Sullo schermo appaiono poi due bare, probabilmente quelle dei protagonisti.

Le riprese della serie sono iniziate a dicembre con la guida di Alan Taylor, impegnato come regista, e Rolin Jones che ha l’incarico di showruner.

Nel cast della serie ci saranno anche Bailey Bass che sarà Claudia e Christian Robinson che avrà la parte di Levi. La prima stagione sarà composta da otto puntate.

Tra le pagine del romanzo il vampiro Louis racconta al giornalista Daniel la storia della sua vita, ripercorrendo il suo rapporto con Lestat e l’entrata in scena della bambina-vampira Claudia, il cui arrivo cambierà per sempre la vita della creatura immortale.

Che ne pensate del teaser della serie Intervista col vampiro? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram