La pagina Bosslogic su Instagram si è divertita a immaginare Henry Cavill come Omni-Man della serie tv Invincible di Amazon Prime Video. Curiosamente, ma non troppo, Henry Cavill è naturalmente anche l’interprete di Superman nell’universo cinematografico della DC. L’autore della fan art lo sa e gioca con il famoso retroscena dei baffi dell’attore rimossi digitalmente da Justice League, scrivendo “Ho trovato un buon utilizzo dei baffi”. 

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Man mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Tra i doppiatori (nella versione originale) ci sono anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

Cosa ne pensate di questa fan art di Henry Cavill come Omni-Man di Invincible?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Le serie imperdibili