Invincible: il doppiaggio della stagione 2 è stato completato

Invincible
Invincible
ideata da Robert Kirkman, Ryan Ottley, Cory Walker
Amazon Prime Video

Il doppiaggio della stagione 2 di Invincible è stato completato, e ora gli attori sono occupati con la terza.

Khary Payton, che nella serie dà la voce a Black Samson, ha confermato che il lavoro di doppiaggio della stagione 2 è conclusa, e ora si sta lavorando all’animazione. L’attore è stato recentemente ospite del canale The Movie Dweeb e ha confermato che si sta attualmente doppiando la stagione 3.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Man mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Tra i doppiatori (nella versione originale) ci sono anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

Siete contenti per le novità sulla stagione 2 di Invincible? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Invincible nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.