Nel cast di Irma Vep, la serie tratta dal film di Olivier Assayas, ci saranno anche Adria Arjona (Pacific Rim: Uprising), Carrie Brownstein (The Nowwhere Inn), Jerrod Carmichael (On the Count of Three), Fala Chen (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings) e Devon Ross.

La protagonista del progetto, scritto e diretto da Assayas e prodotto da Sam Levinson e Kevin Turen, sarà Alicia Vikandeer.

Al centro della trama ci sarà Mira (Vikander), una star del cinema americana disillusa dalla sua carriera e dalla recente fina di una relazione sentimentale che arriva in Francia per interpretare Irma Vep in un remake di fun film muto francese, Les Vampires. Mira fatica a distinguere la differenza tra se stessa e il personaggio che interpreta.

Arjona avrà il ruolo di Laurie, l’ex assistente e fidanzata di Mira, con cui le cose non sono finite bene. Brownstein avrà la parte di Zelda, l’agente di Mira che non è interessata nel progetto e ha delle offerte economicamente più vantaggiose. Carmichael interpreterà Eamonn, l’ex fidanzato di Mira che si trova a Parigi per girare un film. I due non si sono incontrati da quando si sono lasciati. Chen sarà Cynthia Keng, una star emergente di Hong Kong assunta da René Vidal per interpretare la provocante complice di Irma Vep. Ross ha il ruolo di Revina, l’assistente di Mira che presto dirigerà il suo primo film.

Che ne pensate degli arrivi nel cast di Irma Vep che comprendono anche Adria Arjona? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline