In una delle ultime interviste concesse a Collider, Finn Jones ha avuto modo di rivelare di essere stato attratto da Iron Fist più per via della possibilità di lavorare con Netflix che dell’opportunità di interpretare un personaggio Marvel. L’attore ha infatti ribadito di apprezzare particolarmente l’approccio creativo del gigante dello streaming ai personaggi della Casa delle Idee:

A essere onesti, la Marvel non c’entra. Volevo lavorare per Netflix, è una grande compagnia. Anche la Marvel lo è, ma quello che mi ha emozionato del ruolo è che stessero portando tutti questi supereroi vicino al mondo reale, riempiendone le storie di problemi reali e di contraddizioni. Credo l’aspetto più interessante sia il loro tormento interiore e il loro modo di affrontare la quotidianità mantenendo la loro natura eroica.

Qui di seguito la sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Iron Fist sarà interamente disponibile su Netflix dal prossimo 17 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei comenti! Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili