Il magazine Empire ha condiviso online due nuove immagini dell’attesa serie Iron Fist, con protagonista Finn Jones nel ruolo di Danny Rand.
L’attore ha inoltre spiegato come verrà accolto il ritorno del suo personaggio nella città di New York, dopo che Danny è scomparso misteriosamente:

“Deve affrontare la reazione della società. Ritorna e dice ‘Indovinate un po’? Sono stato in questo posto chiamato K’un Lun per anni, ho avuto questa cosa chiamata Iron Fist e ho incontrato un drago!’. E tutti rispondono ‘Di che diavolo stai parlando? Sei folle'”.

Finn ha quindi parlato delle sequenze d’azione:

“Si tratta di coreografie perché in realtà stai facendo una danza. Impari i passi e lavori con il tuo partner. Quando sei nel mezzo delle lotte hai così tanta adrenalina che non sai cosa stai facendo con il tuo corpo fino a quando ti svegli il giorno dopo e pensi ‘Dannazione!’. Sono le conseguenze della situazione. Se realizzi due o tre combattimenti a settimana per sei mesi è normale infortunarsi”.

Ecco le immagini:

iron1 iron1

Qui di seguito la sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Iron Fist sarà interamente disponibile su Netflix dal prossimo 17 marzo.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili