Ironheart: Dominique Thorne svela il consiglio ricevuto da Robert Downey Jr

moon knight robert downey

Dominique Thorne, protagonista di Ironheart, ha svelato il consiglio ricevuto da Iron Man in persona, Robert Downey Jr.

L’attrice ha svelato che Downey Jr l’ha chiamata tramite FaceTime sul set di Wakanda Forever:

Non sono stata in grado di parlare con RDJ prima che iniziassimo le riprese o altro, ma proprio verso la conclusione del film, ho avuto la possibilità di parlare con lui tramite FaceTime. Un membro del cast di Ironheart ha effettivamente fatto uno show con lui e ci ha messo in contatto, e ha avuto delle belle parole da dire su quanto crede che Riri Williams sia e debba sempre essere se stessa. Che questa eredità è diretta nella giusta direzione e tutte le belle cose incoraggianti che speri di sentire dallo stesso Iron Man.

Nel cast di Ironheart ci saranno anche Jim Rash, Antony Ramos, Manny Montana, Shea Couleé, Zoe Terakes e Lyric Ross.

IRONHEART: LA TRAMA

Dominique Thorne torna nei panni di Riri Williams, una giovane e geniale inventrice determinata a lasciare il proprio segno nel mondo. Il suo approccio unico alla costruzione di armature di ferro è al tempo stesso brillante e imperfetto, e Ironheart approfondisce le dinamiche della tecnologia rispetto alla magia. Feige ha poi invitato sul palco Anthony Ramos per salutare i fan e raccontare qualcosa del suo personaggio, Parker Robbins aka The Hood. L’arrivo della nuova serie è previsto per il prossimo anno su Disney+.

Cosa ne pensate del consiglio dato da Robert Downey Jr a Dominique Thorne, la protagonista di Ironheart? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto